Come Scaricare DaVinci Resolve Studio 18 Gratis
Stai utilizzando DaVinci Resolve Studio 17, vuoi passare alla versione DaVinci Resolve Studio 18 ma non riesci ad eseguire il download senza passare dalla fase di acquisto?
Nessun problema! In questo articolo ti spiegherò come scaricare in un batter d’occhio DaVinci Resolve Studio 18 senza passare dalla fase di pagamento.
Questo ovviamente implica il fatto che tu abbia già acquistato DaVinci Resolve Studio sia in possesso della chiave di attivazione o del dongle USB.
Metodo #1
Il metodo più semplice e veloce per scaricare DaVinci Resolve 18 è cliccare QUI
In alternativa, puoi cercare su google “DaVinci Resolve 18 Download”.
Dopo aver cliccato sul link, ti ritroverai davanti ad una pagina che ti permetterà di scaricare la versione gratuita di Resolve o acquistare la versione Studio. Clicca Comunque su “Download Gratuito”.
A questo punto, tutto quello che dovrai fare sarà selezionare DaVinci Resolve Studio 18.
Metodo #2
Il metodo #1 è sicuramente il più veloce ed intuitivo ma, allo stesso tempo, il più esposto a cambiamenti nel tempo.
Il metodo #1 infatti utilizza la pagina principale di Resolve 18, la nuova versione di DaVinci Resolve.
È molto probabile che tra qualche tempo questa pagina venga completamente stravolta per far spazio a DaVinci 19.
Una pagina che non cambia mai da anni invece, è la pagina di supporto di Blackmagic, pagina che utilizzo per ogni download relativo a DaVinci Resolve.
La pagina di supporto di blackmagic design infatti, permette di avere accesso ad una sezione di download completa, dalla quale potrai scaricare la versione di Resolve che più ti interessa e, in aggiunta, avrai anche accesso a tutte le versioni precedenti.
Conclusioni:
Spero che le informazioni contenute in questo articolo ti siano state d’aiuto per scaricare DaVinci Resolve Studio gratis ed in pochi minuti.
Questo articolo ti è stato utile? Offrimi un caffè virtuale!